EPILOGO: Una Mail a Linda

“Cara Linda.
Ciao! Qui con me ci sono anche Brittany ed Eleanore che ti salutano. Non vediamo l’ora che tu legga questa nostra mail e che risponda al più presto!
Scusaci se non ci siamo fatte sentire prima, ma al nostro arrivo, qui a Los Angeles, beh…non è andata tutto rose e fiori…siamo riusciti a incontrare quasi immediatamente Ian Hawke e a fare colpo su di lui, però alla fine si era rivelato una persona spregevole…la storia è un po’ lunga da spiegare, quindi magari te la racconterò meglio nella prossima mail. Intanto posso dirti che per qualche tempo siamo state costrette a vivere con lui…sembrava volesse aiutarci a diventare delle star, ma alla fine l’unica cosa che gli interessava davvero era arricchirsi alle nostre spalle. Pensa che per un po’ ci avesse persino fatto credere che i Chipmunks fossero cattivi e maleducati, quando invece l’unico uomo meschino era lui, bugiardo!
Alla fine, però, anche se li avevamo accusati ingiustamente, Alvin e i Chipmunks ci hanno aiutato a fuggire dalle grinfie di Hawke e si sono offerti di ospitarci a casa loro! Quindi ora abitiamo insieme a loro! Ci pensi! Ah, e abbiamo anche conosciuto Dave Seville! E’ una persona veramente simpatica e gentile, peccato solo che si ritrova spesso nei guai a causa di Alvin, che ne combina sempre di cotte e di crude, poverino!
Che dire ancora? Ah, sì! Simon! E veramente un ragazzo simpatico, credo che dei tre sia il migliore in assoluto…mi piace veramente un sacco! E non c’è pericolo che lo batta nello studio, lui è veramente intelligentissimo! Oh, che scema, scusa! Mi sono completamente dimenticata di dirtelo, sai che andiamo a scuola? All’inizio ci aveva iscritto Ian Hawke solo perché ci esibissimo davanti agli altri studenti e gli facessimo pubblicità, ma ora Dave ha accettato di pagarci il resto delle spese per permetterci di studiare insieme ai Chipmunks, quindi, oh…ormai è ora di cena, dobbiamo andare!
Spero che tu, Harry e Michael stiate bene, e non vediamo l’ora di ricevere vostre notizie!
Ciao!

P.S.
Eleanore vuole che tu sappia che ha iniziato a sottoporre Theodore ad una serie di attività sportive e diete dimagranti per fargli perdere un po’ di peso, come le avevi consigliato te! Ok, ora andiamo!
Baci da Britt, Jean e Ele!”

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: