Toby Seville

19

 

INFORMAZIONI:

Toby è il cugino di Dave, apparso come co-protagonista umano in Alvin Superstar 2 al posto di quest’ultimo, ed è interpretato dalla star del telefilm Chuck, Zachary Levi.

Abita con la Zia Jackie (che ogni tanto nel film chiamano “Nonna”, così, giusto per essere coerenti con se stessi) in una località non precisata, e si trasferirà con lei a casa dei Chipmunks per badare ai ragazzi in assenza di Dave. Sfortunatamente, un incidente all’aeroporto provocato dal ragazzo, manda anche la Zia all’ospedale (già paraplegica di suo, poverina), costringendolo all’ingrato compito di occuparsene da solo.

Toby non avrà altra scelta che accettare, ma  lo farà con malavoglia e scarso interesse. Disordinato, irresponsabile e pigro, pensa soltanto ai videogiochi e a lasciare in giro per casa avanzi di cibo masticati, senza curarsi quasi minimamente della sorte dei Chipmunks. Non che sia cattivo, ma semplicemente è un ragazzino a cui nessuno ha detto di crescere, dal grande cuore, ma dalla maturità di un infante.

Scoprirà che alla West Eastman insegna una donna – Julia Ortega – della quale ai tempi del liceo era innamorato, e dopo varie goffe peripezie riuscirà a conquistarla cantandole una canzone terribilmente stonata, che tuttavia basterà per fare breccia nel suo cuore.

Annunci

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: