Mrs. Beatrice Miller

hqdefault

 

INFORMAZIONI:

Personaggio esclusivo della serie animata, è la Baby Sitter dei Chipmunks nei momenti di assenza di Dave, e la mamma adottiva delle Chipettes.

E’ una grassa e paffuta donnona dal cuore d’oro, pronta ad assistere Dave ogni volta che ne ha bisogno, anche se si tratta di alloggiare in casa sua per più giorni  per badare ai ragazzi (cosa che dopotutto non sembra le dispiaccia più di tanto, dal momento che nei confronti dell’uomo pare nutri un certo interesse… ). E’ anche parecchio svampita di testa: è capace di imboccare al contrario una strada a senso unico per poi scaricare la colpa della guida sconsiderata agli altri guidatori, come se niente fosse!

Per le Chipettes è anche una vera e propria madre, amorevole e generosa dispensatrice di consigli, e dopo un primo periodo in cui le ragazze hanno provato ad alloggiare con i Chipmunks, si è optato per il trasferimento definitivo delle tre sorelle nella casa della donna, che oltre ad un tetto e tre pasti caldi al giorno, ha donato loro il cognome Miller.

La vediamo in diversi episodi della serie e come personaggio secondario di The Chipmunks Adventure , mentre fa solo una discreta comparsa in Alvin Superstar incontra Frankenstein. Per quanto riguarda le pellicole Fox, è invece completamente assente dalla scena, decisione che non fa che allontanare ancora di più la generazione contemporanea dal cartoon originale.

Qualche fan ancora spera in una sua nuova entrata in scena nei futuri sequel cinematografici, ma noi tutti qui siamo del parere che dopo due film in cui Chipmunks e Chipettes hanno convissuto insieme per anni, una separazione tanto repentina e brusca porterà solo danni con sé.

Beatrice quindi rimane confinata al cartoon, andando a unirsi alla vasta schiera di personaggi che ormai sono entrati nel mito della serie, e nessuno sa se un suo possibile ritorno è stato preso in considerazione per i futuri episodi.

Annunci

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: