ALVINNN!!! – nuovi episodi su Nick Jr. e K2

Ciao ragazzi! Scusate l’assenza prolungata…per farmi perdonare, ecco delle novità!

Se avete Sky, sul canale di Nick Jr verranno trasmessi da lunedì 13 giugno (dal lunedì al venerdì alle 18) gli episodi della seconda stagione inedita di ALVINNN!!! [Fonte: Sky Magazine giugno 2016 e guida TV di Sky]

Alvin_and_T.J_(Bartholomew)

Si inizierà con l’episodio Dog Days (titolo italiano ancora non disponibile), in cui i Chipmunks troveranno un cagnolino abbandonato e dispettoso e dovranno nasconderlo, per evitare che Dave li scopra.

The_Chipettes_Plead_To_Spend_The_Night

E se non avete Sky? Niente paura! Su K2 arrivano da venerdì 17 giugno alle 19:55 i restanti episodi della prima stagione (dal 20B al 26B), iniziando dall’episodio House Guest, dove Alvin deciderà di affittare la casa in modo da poter guadagnare i soldi necessari per andare in vacanza alle Hawaii!

Se faticate a crederci e vi sembra tutto un sogno, ecco qui sotto il comunicato stampa preso dal sito ufficiale di K2:

NUOVI EPISODI DAL 17 GIUGNO ALLE 19:55!

Siete pronti a salire su una giostra di divertimento? Seguiamo insieme le avventure di David, un giovane papà single alle prese con i sei combinaguai capitanati dall’esuberante Alvin.

Alvin, Simon e Theodor sono tornati più scatenati che mai per tenervi compagnia e farvi divertire con nuovissime canzoni, ma con gli amici di sempre!

I tre fratelli scoiattolo più famosi della tv, sono di nuovo sulla scena insieme al gruppo di scoiattoline più glamour che esista: Le Chippettes, formate da Brittany, Jeanette ed Eleanor.

E fra un pasticcio, un capriccio e le tante risate, non dimentichiamoci di cantare insieme ad Alvinnn!!!And The Chipmunks!


Per oggi è tutto! Mi scuso ancora per la luuuuunghissima assenza, e prometto di tornare al più presto con fresche novità!

Tanya the Chipette

Annunci

Pubblicato il giugno 10, 2016 su Alvinnn!!! La serie, Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. E già assenza molto prolungata…cmq ottime notizie anche se lo sapevo da tempo e li sto aspettando con frenesia visto che mi sono già informato sulle trame di alcuni e sono molto interessanti…l’orario invece non lo sapevo grazie. Come mai un’assenza così lunga troppi impegni o mancanza di notizie interessanti ? 🙂 . Cmq una domanda : sai per caso se usciranno dei dvd degli episodi anche in Italia ? Oppure semmai sai se la versione inglese che esce mi pare in questi giorni essenso pal 2 ha forse anche la lingua italiana ? sai per caso dove trovarli? Scusa le domande ma io li trovo solo in america e solo in inglese … grazie delle risposte e ben tornata 🙂

    • Sì ho avuto casini di studio, di volontariato e lavoro. Di notizie veramente interessanti ammetto di non averne viste molte riguardanti il versante italiano, altra causa del mio silenzio, non so nulla sull ‘uscita dei DVD italiani, se esistessero,li avrei già comprati 😦 cmq i DVD regione 2 pal si trovano su Amazon UK dal 16 giugno in poi e contengono solo la traccia in inglese.

  2. Grazie mille delle risposte 🙂 come pensavo purtroppo…cioè in Inghilterra ok ma perché in Germania in Francia e da noi no …peccato le versioni inglesi sono belle ma preferirei averle in italiano. Ok spero avrai presto belle notizie da dare…io ancora spero in un quinto film…un bel sequel di road chip che è stato bellissimo e ha cmq incassato tanto (anche se meno degli altri 3 235 milioni sono cmq tanti e certificano il successo della serie ). Staremo a vedere…hai detto niente notizie sul versante italiano …e su quello inglese ci sono notizie interessanti ? Immagino legato ad uscite di dvd e alla nuova stagione appena uscita in Inghilterra e america che da noi arriva quando la progettano l ‘altra ahahaah vabbe spero in notizie interessanti a breve 🙂 ciao

    • Prego 😉 Sul sequel non saprei proprio dirti. Per quanto riguarda le notizie estere del franchise, il sito ufficiale ha dichiarato che sta per venire annunciata qualcosa di sorprendente…chissà cosa. Sono curiosa, anche se ammetto che non sono più appassionata dei Chipmunks come lo ero una volta (fino all’anno scorso)

  3. Ah beh peccato…vabbe i gusti sono mutevoli soprtatutto col passare del tempo io tanti anime per esempio mi piacevano più che adesso poi certe cose ti rimangono altre cambiano dipende …cmq sarei interessato alla cosa sorprendente. ..appena sai se puoi dirlo ti ringrazio 🙂

    • Diciamo che negli ultimi mesi (da dicembre in poi) ho iniziato a stufare della serie, continuo a seguirla, ma più perché sono curiosa delle nuove trame che altro, ed è una bella serie, però boh…forse avendo visto certi episodi e parti del film del 1987 fino all esaurimento la passione si è spenta (anche il fandom non mi sembra molto vivo ultimamente, nel 2013 quando ero al massimo della fissazione, vedevo un sacco di contenuti nuovi e praticamente pensavo sempre e quasi solo ai Chipmunks). Mi stanno ancora simpatici, solo che mi sembra che dopo aver analizzato tutto nei minimi dettagli, ormai ho poco da scoprire. Ma c è un lato positivo: condividere queste mie conoscenze con gli altri fan e metterle su internet mi da ancora molta gioia;)

  4. Ok allora tienici informati 😉

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: