Alvin Superstar- Nessuno ci può fermare: locandine in rosa!

Ciao ragazzi! L’attesa per il nuovo film dei mitici Chipmunks è ormai alle stelle, manca una settimana esatta alla sua uscita nelle sale americane ed ecco spuntare una sorpresa inaspettata… di cosa si tratterà mai? Cliccate su questo post per scoprirlo!

Delle locandine con le Chipettes!

Sono state rese pubbliche questo giovedì, ed eccole pertanto qui:

Ogni locandina presenta ciascuna Chipette da sola, tutte con gli occhiali da sole e uno sfondo: gli occhiali da sole richiamano il colore dei vestiti delle tre sorelle, come anche lo sfondo. La mia preferita è quella di Eleanor, che racchiude tutta la dolcezza e la morbidezza del personaggio.

Ma non è finita qui!

11045484_1002242916483829_6944224184867984544_n

In questa immagine promozionale del film, le Chipettes sembra abbiano appena incontrato Alvin: che ci sia una sfida imminente nell’aria?

12366333_1008030189238435_9090878982599831796_n

Pronti a ballare?

E non è tutto! Siete fan della coppia Theonor? Se sì, guardate un po’ qui sotto:

12308604_1003812319660222_7153499470231984154_n (1)

Chissà di cosa stanno confabulando i due chipmunks… ci sarà forse una storia d’amore nell’aria? Non ci resta che guardare il film e scoprirlo!

A presto!

Tanya the Chipette

Annunci

Pubblicato il dicembre 11, 2015 su Alvin Superstar 4, Novità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 39 commenti.

  1. Bellissime sia le immagini che le locandine . Ottimo lavoro . Spero che il film sia all’altezza degli altri tre . Una settimana per l America ma noi dobbiamo aspettare ancora 12 giorni … non vedo l ora . Grazie delle novità spero ne arrivino altri in questi giorni .

  2. Se notate negli occhiali di ogni chipettes si vede riflessa una città , su quegli di brittany Sidney eleonor parigi jeanette non l ho capita ma penso sia tokyo ma comunque non credo sia un caso anzi penso che siano alcune destinazioni nella quale andranno nel film, visto che si parla di viaggi,che ne pensate ?

    • Grazie ancora per i complimenti! Faremo anche un post in cui raccoglieremo tutte le immagini. Per quanto riguarda le città riflesse..non me n’ero accorta proprio! Sei un bravo osservatore/una brava osservatrice! Purtroppo trovo improbabile che i nostri eroi visitino quelle città, dato che la loro metà è Miami. So che passano per New Orleans.
      Comunque se ti piacciono i film, prova a vedere anche le serie animate dei Chipmunks, come quella su k2 che, tranne qualche difetto, è ottima, e quella degli anni ’80 (Alvin Rock’n’ Roll), che è su youtube (in italiano) e in inglese su kisscartoon.

      • Sono maschio quindi osservatore ahah. Sono un grande appasionato dei chipmunks e sto molto attento a tutti i dettagli.Quegli degli anni 80 non mi piacciono molto la serie su k2 la so tutta a memoria ahahha anche se io preferisco i film veramente ben fatti,ora sono contento di aver trovato anche altri appassionati oltre a mia madre e alle mie sorelle e bello poter parlare con qualcun altro dei chipmunks. Appena so qualcosa come vedete la posto qua nei commenti così aiutandosi a vicenda siamo sempre ben informati . Continuerò a seguire il sito se serve qualcosa chiedete pure tipo ieri ho postato le fonti su dichiarazioni non bellissime di David cross … ok allora aspetto altre novità .in attesa del film…peccato non esce il 16 dovrò resistere a non spoilerarmi niente anche se sarà difficile …vabbè mi raccomando le novità 😉

        • Anch’io ho visto molte volte la nuova serie, alcuni episodi pure li so a memoria (tipo Albrittina che adoro! AHAHA XD) Sei fortunato ad avere altri fan di Alvin in casa, mio fratello non sopporta le loro voci >.< So delle dichiarazioni di David Cross, purtroppo 😦 …cmq dove le hai postate? Il film esce il giorno del mio compleanno (il 18!). Io i Chipmunks anni 80 li adoro però non è una serie perfetta, dato che verso la fine usano trame di film famosi o di racconti e fiabe famose, però per la maggior parte del tempo è davvero una serie esilarante a mio avviso. Ho visto molto poco i Chipmunks anni 60, dovrei vederli meglio, li trovo carini, però i video sono di bassa qualità e le loro voci sono più "robotiche" rispetto alle generazioni successive. Comunque se hai facebook, tieni d'occhio la pagina del fanclub, troverai anche molte belle fanart 😉

          • Le ho postate nei commenti del post genere e uscita confermati se non sbaglio. Io anche se esce il 18 (non il 16?) non vorrei anticiparmelo. ..dovrò resistere …tu invece vuoi leggerti prima la trama ? Si per fortuna apparte mio padre che appunto non sopporta le voci gli altri li adorano come me … per fortuna andiamo sempre d’accordo sui film . E poi cosa hanno contro le voci io le trovo così carine e divertenti mi mettono sempre di buon umore . Vabbè avverti mi raccomando per ogni novità . P. S. Albrittina era quello in cui lui faceva i compiti del mese prossimo e lei la bad girl per non essere compagni spirituali no? Ahaha comunque questo non sopporto degli episodi la non volevano stare insieme ma se lo sanno tutti che sono fidanzati …

            • Scusa, ho fatto un po’ di caos: il 18 esce in America, il 23 da noi xD
              Io e Laura abbiamo deciso di evitare post spoilerosi. Anch’io trovo molto divertenti le voci dei Chipmunks,anche se ti confesso che le preferisco in inglese che in italiano (con quelle inglesi è stato amore a prima vista, mentre quelle italiane della serie nuova all’inizio ho fatto un po’ fatica a tollerarle, perchè, a dire il vero, mi sembrano modificate in maniera diversa da quelle inglesi). Per quanto riguarda l’episodio a ciascuno il suo, devo ammettere che io l’ho trovato esilarante poichè mostrava Alvin e Brittany pieni di orgoglio, però è vero, molti fan vogliono che loro due stiano veramente insieme. C’è però un episodio (che ho visto in inglese) che sul fronte shipping da una parte è soddisfacente, dall’altra è deludente. Nella serie vecchia comunque i Chipmunks erano fidanzati con le Chipettes (Theodore ed Eleanor erano innamoratissimi), in questa nuova forse l’amore sboccerà.Anzi, dico forse? Deve sbocciare l’amore! xD

              • Nelle serie o nel film dici ? In ogni caso deve sbocciare in entrambi i casi ! Ahaha anche se io continuo a sostenere che forse non lo fanno notare tanto nei film ma sono evidentemente cotti l uno dell altro ☺ io invece preferisco le italiane perché sono state le prime che ho sentite e diciamo tollero le inglesi…praticamente il contrario che capita a te ahaha . Spero che il film ci dia tante soddisfazioni . E spero anche che non sia l ultimo film ma che ne facciano ancora molti…vedendo cosa successo con star wars posso ben sperare .

  3. In che senso sul fronte shipping ? In ogni caso esilarante gli episodi lo sono sicuramente per questo mi piacciono ma non tollero il fatto che non si vede che sono fidanzati o il fatto che non sempre vivono insieme nelle stessa casa io su ste cose non trasigo 😑 . Per questo preferisco i film che sono più fedeli ai morì ideali e spero che questo (e magari gli altri ) mi diano tante soddisfazioni.

  4. *ai miei ideali volevo dire . Stupido traduttore …

    • Nella serie, intendo…e si spera anche nei film. Un quinto capitolo credo uscirà solo se questo quarto capitolo avrà buoni incassi. Io onestamente spererei in un film di ALVINNN!!! più che in un quinto capitolo di Alvin Superstar.
      Comunque nella serie tv i Chipmunks vivevano con le Chipettes, poi loro si sono spostate su un albero e vivono nel giardino di Miss Miller (una “zitella” che aveva un ruolo importante negli anni ’80, poi però, a seguito della morte della doppiatrice nel 2008, è stata relegata a piccolissimi cameo nella nuova serie e sostituita con la prof di Alvin, Miss Smith).

  5. Si, ma non capisco perché si sono trasferite (basta che non si trasferiscono nel film)…comunque in che senso un film di ALVIIIIN intendi un film sulla serie ? Mah.. io preferisco che continuino sulla scia di alvin superstar infatti spero che questo faccia ottimi incassi … a me piacciono gli episodi ma io mi sono approcciato ai chipmunks coi film e sto sempre fedele a loro e spero per questo che continuino sulla stessa scia dei primi 3 per un bel pò di anni ,per me sono troppo belli…

  6. Auguri per il compleanno tanya! ☺

  7. Auguri per il compleanno tanya 🙂 . Dimmi come era il film senza dare dettagli solo se è bello e se finisce bene .

    • Grazie mille! Ora ho 22 anni xD Il film non l’ho visto, qui esce il 23 dicembre, è in America che esce oggi.
      Secondo me è ovvio che un film del genere abbia il lieto fine, è pur sempre un film per famiglie 😉

  8. Si lo so che esce il 23 figurati ogni giorno conto i giorni che mancano ahhaa pensavo magari che riuscivi a vedertelo in inglese da qualche parte .Per me se finisce bene vuol dire che non rovinano il film con qualche scelta sbagliata XD tipo io mi aspetto che alla fine Dave non si sposi e soprattutto che i chipmunks e le chipettes rimangano a vivere insieme cioè non come negli episodi e in generale spero che non snaturino il film con qualche scelta diversa rispetto agli altri film ,poi che ci sia il lieto fine penso e spero sia scontato . Ogni volta che vado a vedere un sequel di un film che mi piace ho sempre paura di come uscirà …poi se dopo che l ho visto sono soddisfatto me lo guardo mille volte finché non lo imparo a memoria e poi …lo guardo ancora ahahah i film belli meritano di essere visti sempre. Quindi praticamente lo vedremo lo stesso giorno ( salvo, spero di no , imprevisti perché vorrei vederlo alla prima ) …spero che ci piacerà e che saremo qui il 23 a fare commenti positivi. Vabbè ci sentiamo . Buona giornata .

  9. Speriamo bene . Non resta che aspettare e vedere come sarà !

  10. Che vergogna star wars sta rovinando questo nuovo bellissimo film di alvin…in america i botteghini sono andati meno bene del previsto per la contemporanea visione di star wars 7 che non è nemmeno paragonabile agli altri 6 …vive di rendita e dell’assurda pubblicità che gli stanno facendo …mo io non posso più guardare la TV se non avendo 20 pubblicita di ogni tipo su star wars…che siano telefonini yogurt giochi macchine o trailer del film…cioè una cosa assurda e in tutti questi giorni a meno di 3 giorni dall uscita del film per sbaglio sopo UNA volta ho visto una pubblicità di 2 secondi su alvin…cioè sembra che non esiste … da me dove c è un grande cinema il migliore della zona ancora non è in programmazione …ho chiamato e la risposta è stata star wars sta occupando tutte le sale …ma non perché sono piene ma perché le ha prenotate tutte…eh si così che ci sia gente o no le sale sembrano piene lo stesso tanto sono prenotate … addirittura rischia di slittare l uscita del film da me per queste cose assurde …cioè un film che in sè il 7 non è niente che sta vivendo di rendita per i fasti di un tempo non può contagiare in questo modo l uscita Delfi altri film…che poi alvin non è proprio l ultimo arrivato… ma ho paura che per colpa di tutte queste furbata di un franchise che vive del suo passato possano danneggiare uscite future di questo film…percepita veramente da quando hanno annunciato che alvin uscirà lo stesso giorno di star wars in america ( errore gravissimo per tutto quello detto prima ) li stanno remando contro in tutti i modi e a me veramente spiace …anche perché ripeto star wars è solo una minestra riscaldata che a detta del suo creatore originale George Lucas è terminata col 6…infatti per lui quest ultima trilogia non doveva esistere …a visto che la vogliono fare mo il 7 deve avere a tutti i costi un gran successo anche a imbrogliare a discapito di altri film e spendendo più in pubblicità che per fare il film…veramente sta cosa non mi va giù …cioè in TV non c è segno di alvin 4 ma ormai anche i muri sanno di star wars … cioè veramente uno schifo… spero solo che il film abbia successo ugualmente e che la serie possa proseguire …speriamo bene

    • Allora, io Star Wars non l’ho mai visto ma mi interesserebbe, dato che mi piace la fantascienza (a questo proposito ti cito il cartone animato Futurama, se non l’hai visto ancora). Nel bene o nel male che sia, Star Wars è molto più popolare dei Chipmunks, dato che i Chipmunks sono, mi dispiace dirlo, legati al fatto che sono un cartone animato e c’è ancora molta gente che ha pregiudizi sul genere, anzi, sul medium animazione. Che nel tuo paese un film faccia ritardare l’uscita degli altri è una cosa veramente spiacevole e folle, dato che un conto avere una o due sale occupate dallo stesso film, ma addirittura quasi tutte le sale…no. Non so come possa andare ai Chipmunks in quanto ad incassi, ma non è la prima volta che si trovano a concorrere contro un mega- film natalizio: nel 2009, Alvin Superstar 2 (che non ho mai visto del tutto) uscì in concomitanza con Avatar (film che sarebbe stato da vedere al cinema per gli effetti speciali, ma ho intravisto in tv e non è che mi abbia entusiasmato). Che ci piaccia o meno, c’è sempre un evento cinematografico che viene commercializzato a bomba, a discapito della qualità (non posso esprimere un mio giudizio su Star Wars, non avendolo visto). Comunque neanchi’o ho visto il trailer di Alvin 4 in tv, mentre mi ricordo di aver visto tutti gli altri trailer. Purtroppo sono manovre di mercato infime: pensa ai film bellissimi dello Studio Ghibli che stanno al cinema per pochi giorni e poi li tolgono e passano in sordina… il mercato chiede certe cose anche in base al pensiero di massa.

      • Purtroppo si va troppo spesso verso il pensiero di massa e verso cinepanettoni che io nella maggior parte dei caso non conosco . Futurama lo ricordo era una bella serie. Se non hai mai visto star wars NON vedere assolutamente questo o rimarrai segnata per sempre nella tua esperienza di star wars . Ti spiego : star wars è uno dei più bei capolavori del cinema storia eccezionale effetti speciali che fanno effetto oggi…ma che sono usciti 30 anni fa quindi pensa un pò te… l autore george Lucas ha fatto prima la prima trilogia (4-5-6) che ha avuto un successo clamoroso e allora ha concluso poi l opera con una trilogia prequel che in ordine di tempo nella storia viene prima (1-2-3) ma è uscita dopo. Punto . Il film , la serie star wars era finita come detto dallo stesso autore. Oggi ha distanza di molti anni dall ultimo film la disney ha fiutato l affare ha comprato i diritti della Lucas Company e vuole produrre una terza trilogia( episodi 7, quello appena uscito, 8 e 9)attaccata alle prime 2 per sommi capi ma con personaggi nuovi e rovinando di fatto l atmosfera dei primi film , cosa che io assolutamente non supporto e come se oggi facessero un film di alvin dicendo che i chipmunks sono in pensione e che c’è una nuova generazione di cantanti … tu come la prenderesti? Tutto per questioni di soldi …. e semore per questioni di soldi ora il 7 DEVE avere successo visto che l 8 e il 9 episodio sono già in fase di produzione ….quindi ecco spiegata la spietata propaganda … quindi se vuoi un consiglio se ti piace la fantascienza ti consiglio di vederti i primi 6 ( che io chiamo gli originali)rimarrai incantata aldilà di qualche morte eccellente fra i protagonisti …scene che io non sopporto ma è pur sempre un film di guerra …ma comunque non c è mai niente si osceno veramente consigliato. Passiamo all argomento partito contro i film di animazione … cosa che io non sopporto l equazione animazione = bambino … io i film d animazione e i cartoni animati li adoro prima di tutto perché non sopporto come detto cinepanettoni vari horror drammatici ecc… solo comici perché io vedendo un film voglio esserne gratificato non uscirne snervato. ..io la considero una chiusura mentale delle masse l accanirsi contro i film d animazione che a mio avviso hanno dei valori morali molto superiori alla maggior parte dei film tanto acclamati dalle masse.. de sica su tutti parlando di cinepanettoni o anche avatar che non è tutto sto gran casino che avevo pubblicizzato . La verità è che le masse seguono solo la pubblicità …se tutti dicono quello è bello allora lo è per forza e va visto se tutti dicono cartone animato è per bambini a prescindere non lo vedono …mah… chiusura mentale e ottusità … io adoro i film d animazione ho 19 anni e vado fiero delle mie scelte e non manco di sbandierarlo appena posso…del resto stessa cosa fa mia madre e lei che mi ha insegnato questo splendido modo di pensare che conserverò per sempre . tornando a star wars il 7 vive sulle ali oltre che della pubblicità vive su quelle del successo dei suoi precessori … ma credimi non è granchè…anche se non l ho visto questo è quello che ho capito leggendo e parlando un pò in giro …non penso lo vedrò perché non voglio rovinarmi la magia della serie originale …poi che senso ha portare avanti una serie che a detta dell autore originale è terminata contro le idee di quello stesso autore …come se oggi uno dicesse che deve scrivere la 42 sinfonia di Mozart quando invece sono 41 solo perché ha comprato i diritti di farlo. ..può farlo ma non sarà mai così …se una serie è finita è finita è inutile portarla avanti … comunque spero che l adetto al cinema si sia sbagliato anche perché lo space cinema di catanzaro non è piccolo é enorme … ed è sempre stato molto efficiente ma stavolta sta riscontrando problemi …spero siano solo passeggeri perchè ho na voglia di vedermi sto film…speriamo bene . Comunque come non ti sei mai vista tutto il numero 2?!? Come mai… è splendido appena puoi veditelo anche in streaming su internet o youtube . In ogni caso mi consola il fatto che mi ha detto di avatar anche li pubblicità a bomba ma i chipmunks avevano fatto incassi da record quindi spero bene anche perché come detto spero in altri film della serie . Del resto anche se alla prima avrà problemi alla lunga penso che alvin 4 vedrà realizzarsi i risultati che si merita …solo la colonna sonora merita di per sè …

  11. Certo che scrivo sempre messaggì piccoli eh XD credevo che il sito si rifiutasse di caricarmelo ahaha in ogni caso abbasso i pregiudizi e i pensieri stupidi di massa W il libeto esprimersi , il pensiero personale , i cartoni animati , i film d animazione e giustamente i chipmunks :). Spero il film sia un successo perché la serie se lo merita e merita di continuare. Uno delle migliori che io conosca ( forse la migliore ) di sicuro la mia preferita :).

    • Ora ho capito, beh, in effetti George Lucas ha ragione, ma la Disney ormai è la più grande multinazionale in assoluto e non ragiona con il cuore, ma con i soldi. Per quanto riguarda il pensiero di massa, è una cosa che dà fastidio anche a me. Cercherò di vedere gli altri film della saga, e sono contenta che anche a te piaccia Futurama ^^
      Cmq purtroppo non ho visto mai tutto Alvin Superstar 2 perchè quando era in onda i miei volevano vedere altro e non ebbi mai l’occasione di vedermelo tutto. Ammetto che non mi faceva impazzire neanche a me da come era iniziato (se non erro c’era Dave tutto ingessato e non mi piaceva tanto come effetto), ma comunque l’avrei seguito con piacere. Cercherò di vederlo in inglese online.
      Guarda, anche a me certe persone (in particolare una tipa che all’epoca aveva 32 anni -_-) mi rompeva le balle dicendo “eh, ma smettila di vedere Alvin è da bambini dell’asilo” (la tipa diceva queste cose dopo che io avevo elogiato un episodio della serie anni 80) e poi diceva, riguardo a Ducktales, “eh, ma io ero grande quando era uscito!” (ma che cavolo, aveva 7 anni quella tipa!). L’ho detto al fratello di una mia amica e lui mi ha detto: “questa gente che pensa che l’animazione è da poppanti è gente pericolosa e triste”. Credo sia una delle migliori risposte a proposito. Un’altra cosa che ci tengo ad aggiungere, parlando in generale, è che a me piacciono sia gli anime che i cartoni occidentali, e trovo insopportabili gli otaku (tra l’altro otaku non è un bel termine in Giappone) che dicono che i cartoni americani sono da bambocci come trovo insopportabili anche certi fan dei cartoni americani che pensano che gli anime siano roba noiosa da adulti (sì, mi sono capitati anche quelli… ma hanno visto Doraemon? E poi non è che adulto= noia. Anzi, molti anime sono guardabilissimi anche da ragazzini. Io al momento sto vedendo Digimon Adventure, è proprio spassosissimo!)
      Star Wars a parte, molte cose vengono tirate per le lunghe per soldi, pensa ai mille sequel della Disney, ormai ha svenduto la sua anima creativa per il denaro…
      SOno felice che tua madre ami i cartoni! Le chiederesti qual è il suo episodio di Alvinnn!!! preferito?

      • Detto fatto , ha detto che le piacciono tutti ma il suo preferito è( se non sbaglio il titolo ) lo spirito di famiglia quello in cui alvin vuole saltare la giornata della famiglia per andare a vedere la finale di calcio allo stadio ma poi torna da dave e infine vanno allo stadio tutti insieme , le piace perché alvin alla fine capisce che la cosa più importante è la famiglia . Digimon adventure 😄 uno delle saghe più belle di sempre anche li adoro i primi 2 ( adventure e adventure 2 roba veramente che spacca ) gli altri non mi piacciono per lo stesso discorso di prima su star wars se la saga è finita è finita no alle minestre riscaldate . L unica saga che mi piace che può essere infinita se va avanti così è pokemon. Non ha mai una fine e il copione è sempre lo stesso senza snaturare la saga e il tema centrale . Alvin superstar 2 se puoi veditelo su YouTube penso che ci sia anche in italiano ma se preferisci sicuramente c’è in inglese comunque è bellissimo mi spiace che ti sei vista le scene meno carine … è bellissimo quando si incontrano con le chipettes …veramente vedilo al più presto. Americani o giapponesi l importante è che siano belli alvin classici disney o disney pixar bellissimi ( ma non tutti ) ma digimon pokemon doraemon holly e benji inazuma eleven dove li metti? Poi che in Giappone ci siamo anche porcherie … non ci sono solo li ma basta non fare di tutta l erba un fascio. Mia mamma ha richiamato al cinema e hanno detto addirittura che l orario non si saprà fino al 23 stesso …cosa veramente scandalosa ma l importante è che sia sicuro che il film …e ancora non c’è manco la sicurezza al 100 per cento. Mi piace la definizione della gente ignorante sull aspetto anime come pericolosa e triste io aggiungerei anche senza personalità perché seguono sempre l altro …mai loro stessi e finiscono per andare in depressione a 20 anni … e dimostrano anche poca intelligenza dimostrando che non sanno andare oltre il loro naso in quanto come vedono animazione cambiano canale ma se ne vedessero anche solo uno di quelli da noi menzionati ( perché giustamente anche nell animazione certi fanno veramente schifo ma è così in tutte le cose se uno è intelligente lo sa ) vedrebbero quanti valori morali e insegnamenti danno molto di più del 90 per cento dei film tanto parlati , oltre che danno una bella dose di sano e innocente divertimento ( non è che io devo ridere solo se sento parolacce o scene oscene ) . Ma questo è l intelligenza media … vabbè… comunque veramente vediti al più presto alvin 2 e penso ne rimarrai soddisfatta . Comunque dal mio precedente commento avrai capito che io sono della Calabria vicino catanzaro posso chiedere tu di dove sei ?

  12. Altra cosa hai detto che ti stai vedendo digimon…a che episodio sei ?

  13. Tornano un attimo ai tipi che rompono le balle a chi guarda animazione penso che nessuno ne abbia visti così tanti come me. ..veramente Deco ringraziare il cielo di avere una madre così e che le mie due sorelle la pensano come me e se io mi guardo barbie con loro ( si mi guardo pure quello ) loro si vedono le partite di calcio con me ahaha deVo dire che non mi posso lamentare se non per mio padre che è del partito animazione = roba da bambini . Ha fatto un eccezione solo per hotel transylvania tanto perché si parlava di mostri …In verità è un altro film bellissimo e spassosissimo . Comunque ora aspetto che rispondi perché sennò scrivo altri papelli visto che quando parlo di cartoni non mi fermo e come detto apparte in casa fuori raramente ci riesco …

    • Tranquillo, scrivi pure! Anchio non mi fermo quando si tratta di cartoni. Cmq, io sono di Pordenone e sono stata in Calabria (Reggio, Scilla e Villa S. Giovanni) due volte. Per quanto riguarda l’episodio preferito da tua mamma, devo ammettere che non è uno di quelli che amo di più, ma adoro la sequenza musicale dove Alvin è ossessionato dal calcio! Sono molto felice che ti piacciano sia i cartoni che gli anime, con Digimon sono all’episodio 23 circa e lo amo! Di giappo ti consiglio anche Pollon (46 episodi esilaranti) e i film di Satoshi Kon per il momento, di occidentale invece ti consiglio Gumball, Rocko’s modern life e gli Animaniacs. Cmq è una rottura vedere tanta gente che rompe le scatole per l’animazione…noi di certo non andiamo a rompere loro le scatole perchè a loro piace fumare, guardare pornazzi o ubriacarsi (scusa gli esempi estremi). Mi dà anche fastidio la gente che pensa di essere migliore perchè ascolta certi generi musicali o che ritiene chi ama leggere come una persona saccente (e io amo leggere libri di narrativa, fumetti e libri sul turismo). Secondo me ognuno dovrebbe lasciare gli altri liberi di seguire i propri interessi…se ti piace un libro, un cartone o certi generi musicali non fai mica male a nessuno. Cmq non preoccuparti se ti piace Barbie, a mio padre piacciono le commedie romantiche: se a noi femmine piacciono cose da maschi, non c’è nulla di male se voi maschi guardate prodotti riferiti al target femminile (pensa ai bronies).
      Pazzesco che però non si sappia l’orario del film, anche dalle mie parti erano successi casini simili con un cinema in un paesino, addirittura in un multisala una volta avevano ANTICIPATO “giù per il tubo” di ben 10 minuti del suo inizio ufficiale, quando nel volantino dei film in programmazione la cosa era anche stata vietata per motivi commerciali (pubblicità locale e nazionale).
      Per il momento è tutto, sono da un catorcio di pc in camera mia che scrive lentissimo xD

      • Ahahahha povero pc per miracolo sono appena andato sulla programmazione del the space è l ho finalmente trovato! Lo fanno alle 14.30 e 16.45, a me sta bene così comunque manco la visione serale …vabbè. episodio 23…saga di etemon se non sbaglio. .. quello di devimon però era splendida . Ah io sono per l apertura mentale per me non esistono cose da maschio o da femmine ( esclusi casi estremi tipo io senza offesa ma femmine che sollevano i pesi O.O o maschi che fanno ginnastica artistica …non che non si possa ma per una questione estetica …) quindi io mi vedo barbie e mi piacciono pure ( non tutte eh) ma alcune sono proprio fatte bene e la mia sorellina fa invece la collezione calciatori panini con me ahahha . Ah si poi quelli io seguo questo o mi piace questo e quindi sono meglio non li sopporto…fanno vedere che in realtà non sono nessuno . Io pure leggo ma più fumetti e libri sportivi ahahah musica mi piace quasi tutta questo più o quello meno ma non rompo i maroni agli altri … ma non tutti sono così …quanto meno se non vuoi essere una persona migliorare non cercare di rendere peggiore le altre .dei film da te menzionati alcuni non li conosco altri si( Pollon combina guai ahahah ma mi ricorda la scuola visto che lo vedevo poco prima di uscire di casa per andare alle elementari ) . Se non lo hai visto ti consiglio la duologia hotel transylvania e la trilogia cattivissimo me . Belli ben fatti e divertenti . Lascia stare gli esempi estremi io ho convissuto per 5 anni terribili anni, quelli del liceo ( i peggiori della mia vita ) con persone per cui i tuoi esempi erano la routine quotidiana figurati se su poteva accennare ad un film d animazione … quante battute solo perché na volta ho parlato di un episodio dei Puffi… un orrore e un errore soffrire così 5 anni…dovevo cambiare prima anche se ho preso 100 e lode che me ne faccio …ho rovinato 5 anni …per non parlare delle *** di insegnanti ( gli asterischi interpretali come vuoi pensa pure alle cose peggiori che conosci e non sarà mai abbastanza ) . Ora mi sto liberando … e mi godo un pò la vita e i miei adorati film grazie anche al mio fantastico contesto familiare che mi ha aiutato sempre (soprattutto mia madre ) e so che chi mi ha rotto non finirà bene …con la testa che si ritrovavano e le cose a cui pensavano …mah…vite sprecate andando dietro e cavolate credendosi grandi quando in realtà sono solo dei grandi *** che poi la cosa più bella che c’è è conservare il bambino che è in te :). Dove li vedi i digimon su internet ? Ti assicuro il meglio deve ancora venire nella saga … l ultima puntata del primo mi emoziona sempre …dimmi poi come ti trovi intanto passo la parola il solito papiro è pronto ahahah . P.S. il 23 vai al cinema a vedertelo o no ? Devo sapere se posso scrivere senza fare spoiler ahahah

  14. In ogni caso apprezzo la sincerità ma quell episodio a mia mamma le piace soprattutto per il senso finale che la famiglia viene prima di tutto e comunque è divertente dai 🙂 in ogni caso la sua prima risposta è stata a me piacciono tutti ahaha anche se lei come me le piacciono tanto ma preferisce i film perché i chipmunks sono meno dispettosi ahaha comunque in ogni caso alvin è uno dei film migliori di tutti … adoro la musica la trama e i personaggi. P. S. Uno dei mie ep. preferiti è quello del concorso musicale quando la canzone del concorso viene fuori dall invenzione esplosa di Simon .

    • Sono contenta, anch’io la penso come te (nel caso del sollevamento pesi o della ginnastica artistica è vero che molte persone hanno un corpo che sembra appartenere al sesso opposto, e infatti neanch’io farei sport da “uomini”, però comunque ognuno si gestisce il corpo come vuole ^^). La gente che crede di avere i gusti migliori è elitista e odiosa, o semplicemente spaventata dalla novità. Io le uniche cose che non voglio vedere sono i pornazzi di qualsiasi genere (li trovo vomitevoli e offensivi al vero amore) e film estremamente violenti (la violenza va bene nella finzione, ma se è troppa è troppa).
      Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo alle superiori, a me è successo alle medie mi prendevano per il culo per i Pokèmon (che amo ancora, ma solo i videogiochi, trovo l’anime ripetitivo) e Hamtaro (che amavo, ora ne sto rivedendo alcuni episodi e devo dire che alcuni aspetti sono molto interessanti, ma nella maggior parte dei casi è molto infantile, quindi ora mi piace e non mi piace allo stesso tempo, dipende da che episodio vedo)…ma comunque non mi pare una scusa per sfottere una persona il fatto che veda due cartoni non proprio stupendi. Cmq molte di quelle persone che mi prendevano in giro alle medie sono state bocciate alle superiori, e uno di loro, con quell’anno di bocciatura è rinsavito e ha smesso di fare lo scemo ed è diventato improvvisamente gentilissimo ed educato. Per quanto riguarda alle superiori, c’era un bulletto che mi sfotteva senza conoscermi ma non era in classe mia. Alle superiori per i cartoni mi hanno sfottuto solo mio fratello (e non tanto per i cartoni in sè) e quella trentenne che li odiava e diceva che dovevo smettere di vedere Alvin e paragonava cartoni=infanzia. Però alle superiori il mio amico-nemico (un ragazzo con cui ci prendevamo spesso in giro, ma gli volevo bene) aveva ricevuto in prestito la VHS della Sirenetta e aveva detto “la nascondo, non voglio essere preso in giro”. Io l’ho rassicurato, ma comunque l’ha nascosta lo stesso, anche perchè nelle classi accanto c’erano i bulletti, come quello sovramenzionato. (Spero di non amareggiarti troppo). Alla triennale all’università (mi sono laureata il mese scorso) invece quasi tutti amavano i fumetti, soprattutto una professoressa con cui ho fatto la tesi. Questa è la prova che la gente intelligente non sfotte.
      Per quanto riguarda i Digimon, il sito da cui li vedo è questo: http://archive.forumcommunity.net/?t=57780827 e sono arrivata all’episodio, dopo la saga di Etemon (che mi piaceva molto come cattiveria e come design), dove Tai torna prima in Giappone e incontra la sorellina, ed è ancora il primo agosto, po dopo quell’episodio ritorna a Digiworld e fa fare pace a Matt e TK che avevano litigaato per colpa di Devimon.
      Comunque non ho detto che non mi piace l’episodio della famiglia, non è uno dei miei preferiti xD Il tuo preferito è molto carino, buffo e anche più cartoonesco della media. Il mio preferito è Albrittina seguito dall’episodio del rodeo con i carrelli (se non hai SKY non so se tu l’abbia visto, c’è in inglese su kisscartoon comunque).
      Io non andrò a vederlo subito al cinema Alvin 4, anche perchè ho da preparare cose per un tirocinio che inizierò a breve, però in ogni caso ti faccio sapere se riesco a beccarlo e mi vedo anche il 2.
      P.S.: tra breve arriveranno nuovi post, ho un attimo bisogno di familiarizzare con alcune funzioni di wordpress, ma inserirò la galleria delle immagini del film!

      • Ok allora niente commenti su alvin 4 all inzio aspetto che te lo vedi :). Complimenti per la laurea, in cosa ti sei laureata ? Di digimon oltre la serie 1 e 2 c è anche un film che fa da filo conduttore tra le due serie …io ho sky ma l episodio dei carrelli ora non mi viene in mente …forse me ne sono perso qualcuno dei nuovi . Rimedierò XD in ogni caso anche io odio porno vari film violenti e angoscianti .mia mamma ti fa i complimenti in quanto ragazze serie come te e che pensano e vedono cose belle e diciamo sane in giro c’è ne sono poche pensano tutte a ben altre cose …credendosi meglio ma in realtà sono solo delle ***. . A beh per fortuna il peggio è passato ma è stato un orrore alle superiori tutti i peggio li avevo io in classe i discorsi erba sempre quelli … solo sfottò e non parliamo delle cosidette insegnanti…Non ti preoccupare non è facile fare l amministratice ahaha se non ti sei vista il 2 ti sei persa una scena bellissima …scrivi su YouTube i want know what love is e clicca sul video di 55 secondi se non ti sei vista la scena ne rimarrai penso colpita almeno a me è la mia scena preferita . Digimon stai arrivando alla parte con più colpi di scena ma non ti anticipo niente . Ok allora attendo i nuovi post se vuoi domani ti dico solo se mi è piaciuto o meno . Buona giornata.

  15. Giustamente per vedere la scena su YouTube al titolo della canzone devi aggiungere chipmunks. Poi dimmi se ti è piaciuta :).

    • Grazie molte per i complimenti da parte di tua madre, davvero gentile, arrossisco 😉 ^///^
      Mi sono laureata in lingue moderne per interpreti e traduttori, volevo proseguire quest’anno (dato che mi sono laureata in corso) ma ho preferito fare una pausa e dedicarmi all’imminente tirocinio.
      Dimmi pure se ti è piaciuto il film!
      Ora vado a vedere la scena!
      Grazie ancora e buona giornata a tutti voi 😉

  16. Ok attendo i commenti sulla scena allora :). Lingue moderne ti piacciono i libri di turismo …il quadro si chiude :). Fra le lingue hai studiato anche il bulgaro? Mia mamma è originaria della Bulgaria :). Quindi vuoi fare prima tirocinio e poi studiare ancora fino alla laurea quindiquiennale ? Io sto studiando composizione al conservatorio ho 11 anni davanti a me XD …del resto siamo una famiglia di musicisti . Ok attendo commenti vari sulla scena o anche se riesci a vederti tutto il numero 2 .

    • No, bulgaro non c’era proprio nella mia facoltà…molti anni fa tolsero un sacco di lingue come cinese, bulgaro e rumeno, mantenendo solo le lingue europee occidentali (inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo, neerlandese) + sloveno, serbo-croato, russo e arabo (che però tolsero per 2 anni).
      Sì, farò la magistrale dall’anno prossimo, volevo farla quest’anno ma ho avuto ostacoli e quindi ho preferito rimandare.
      Wow! Conservatorio! Io studiavo pianoforte, però il mio insegnante era svogliato e quindi non imparai mai a suonarlo per bene. Sei proprio fortunato a essere in una famiglia di musicisti, che strumento suoni per composizione? 11 anni duri ma di divertimento al contempo, la musica è come le lingue, entrambe fanno viaggiare! In bocca al lupo (quello della fiaba di Prokofieb)! Ah, ho scaricato Alvin 2 e poi me lo vedo, e sono anche arrivata all’episodio 27 dei Digimon ^^

      • Brava per alvin 2 sono contento che lo vedrai è un gran bel film poi mi dici che ne pensi. Quindi la scena te le vedi direttamente nel film . Te lo stai divorando digimon quasi alla mia stessa velocità ahaha . Mia mamma insegna pianoforte . Per composizione si fanno un sacco di materie teoriche (giustamente ) armonia solfeggio lettura della partitura ecc. ..come strumento pianoforte obbligatorio ( avendo la madre pianista no problem lo suono da quando avevo 6 anni a fasi alterne per colpa delle stupide scuole ) . Ma a me piace anche la chitarra elettrica è ora la sto iniziando da autodidatta vediamo se riesco a impararla bene perché mi piace tanto . Con composizione ti lasciano in pace ma appena se vorrò anche fare un altro strumento da parte tipo pianoforte( se fai composizone devi sapere il piano ma non sei diplomato in esso) o chitarra dovrò fare pure inglese che cmq so abbastanza bene e tedesco …che non mi piace assai …vabbe lo studio è lungo ma come dici tu studiate una cosa bella e una passione è la cosa più bella che c’è . Manco lo sento lo studio non come prima … ora sto andando a vedermi il 4 con la famiglia ( padre giustamente escluso per motivi molto più sopra citati ) . Poi ti dirò come la penso sul film. Cmq invece di continuare a scriverci sul sito dove i commenti vanno moderati ecc… non sarebbe meglio se ci scriviamo mex o email? Solo se vuoi sennò continuiamo così e che oramai non sono solo commenti di alvin e potremmo comunicare più facilmente . In ogni caso colgo l’occasione per farvi gli auguri di buon natale a te e famiglia :).

  17. Ep. 27 è arrivato penso myotismon. Se riesci riprendi a suonare non è mai troppo tardi e la musica è qualcosa di straordinario . Così come le lingue è solo per persone intelligenti . Ora non voglio fare il presuntuoso perché non lo sono ma se con la musica o le lingue non ti applichi talmente col piffero che le impari veramente devi veramente essere molto appassionato . E poi sono cose che ti aprono la mente e che ti aprono al mondo . Le lingue servono per viaggiare mentre la musica è il linguaggio universale . Sono veramente qualcosa di straordinario :).

  18. Dico solo una cosa a caldo…il film merita … basta vederlo fino alla fine ti scappa pure la lacrimuccia . Approvato . Ora non ti resta che vederlo :).

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: