ARRIVA ALVINNN in ITALIA!!

ATTENZIONE VISITATORI DEL FAN-CLUB! Ho un’ottima notizia per voi!
E’ vero, non scrivevamo da molto, ma è anche vero che in questo mese non ci sono state molte novità, stavano solo uscendo gli episodi inglesi e francesi della nuova serie, che però abbiamo smesso di pubblicare dato che questi venivano continuamente eliminati.
Ma ecco che arriva finalmente la notizia che tutti aspettavamo: “Alvinnn!!! and the Chipmunks” arriverà molto molto presto anche in Italia!
Cosa c’è di nuovo? E’ sempre la solita storia da mesi! E invece no! Stavolta facciamo sul serio, perché abbiamo la certezza, il giorno e l’ora di quando questo avverrà. Esatto, le nostre fonti ci rivelano che…Alvinnn andrà in onda sul canale Sky di Nick Junior a partire dal 18 Maggio 2015 alle 19.15!
E se non mi credete andate a verificare voi stessi proprio QUI, dove vi è un’anteprima pronta per essere guardata =D
Mi raccomando, fate in modo di ritagliarvi 10 minuti per vederli, non è il caso di farveli scappare proprio ora che ce li servono in italiano in tv.
Purtroppo c’è da dire che parte del pubblico verrà tagliata fuori, sicuramente non tutti i fans possiedono Sky, nemmeno noi amministratori tanto per fare un esempio. Però state tranquilli che faremo in modo di procurarceli, ahimè, per vie traverse, e ve li faremo avere non appena possibile. E poi, se vi andrà, potremo commentarli, quindi se non volete ricevere/evitare spoiler vi consiglio di vederli.
Allora? Sono stata esauriente? Mi auguro di sì. Per ulteriori dettagli vi mostro le nostre fonti qui in basso. Al prossimo post ragazzi! 😉

FONTI:
Brands-MEDIA
NickALive!

Pubblicato il maggio 9, 2015 su Alvinnn!!! La serie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. peccato su Nick jr, secondo me sta meglio su Nickelodeon come serie…boh, vai a capire…sarà perchè i film della FOX piacevano di più ai bambini piccoli, ma secondo me questa serie è rivolta alla fascia dai 5 anni in su.
    Mi piacerebbe aiutarvi…ma non ho più il pacchetto “bambini” di Sky 😦 Dovrebbe arrivare su K2 comunque la serie, più in avanti…speriamo ad orari proponibili

    • Io addirittura avevo quasi rimosso dalla mente che li avrebbero trasmessi su K2 dopo aver letto quelle fonti. Speriamo arrivi presto anche lì, mi spiace non poterli vedere in diretta =/

Commenta l'articolo!

