“Talking Teddy”, “A is for Aliens”: COSA SONO?

Cattura

Ragazzi, non avete idea di cosa ci è capitato fra le mani proprio in questi giorni…Scusate se scriverò un po’ come se stessi facendo una chiacchierata piuttosto che un post oggettivo, sarò molto sincera e amichevole raccontandovi esattamente com’è andata xD

Se state leggendo questo post dovete ringraziare Petralia, una fan che, non mi vergogno di pubblicizzarlo, gestisce un blog chiamato Toons Forever. Due giorni fa ha commentato quel nostro post sugli episodi inediti della serie di Alvin rock n roll, in particolare spiegando che derivano effettivamente da delle VHS (per ulteriori informazioni andate sul suo blog). Niente di specialissimo alla fine, finché in conclusione al commento non scrive qualcosa che non mi sarei mai aspettata:
“Ti mostro i due nuovi episodi di Alvinnn and the chipmunks in francese”.
Ora…premetto che quando l’ho letto la prima volta ero un po’ impegnata e non sono riuscita a cogliere bene ciò che voleva dire, nel senso che dopo aver trattato di Alvin rock n roll mi aspettavo che si stesse riferendo ad altri episodi inediti. Invece poi ho letto bene…e sono rimasta immobile per qualche secondo, con un “EH??” che mi girovagava per il cervello. “Ok lasciamo perdere le domande, apriamo il primo link”, ho detto. Quel che ho visto dopo è stato incredibile, del tipo che ho dovuto sfogarmi in chat con Alex per non far sentire la mia voce fuori dalla mia camera.

Ripeto di cosa si tratta: DUE EPISODI della serie “ALVINNN and the Chipmunks” IN FRANCESE.
Avete assimilato? Spero non stiate fremendo troppo dalla curiosità.
Vi dico che fortunatamente sono riuscita a mettere freno alla mia dopo aver visto la sigla, quindi in realtà ho visto poco e niente, ma quel poco è stato sufficiente per farmi esclamare un “wooow” di entusiasmo. Il motivo per cui non voglio ancora vederli (lo stesso Alex) è che per ora preferiamo aspettare che escano gli episodi doppiati in lingua inglese, dopotutto ricordate che la serie è prodotta in collaborazione con la società francese “Genao Production”, per cui è normale che gli ep stiano uscendo prima in francese.

Ad ogni modo, da come ne ha parlato la nostra fan si direbbe che nel profondo la serie CGI sia ispirata alla vecchia serie, per cui le caratteristiche saranno praticamente identiche, e già possiamo notarlo dagli screenshot che ben conosciamo.
In tutto questo mi viene da pensare a quanto abbiamo aspettato per arrivare a questo traguardo, e finalmente stanno iniziando ad arrivare i risultati, siamo passati dalla “Call me maybe” delle Chipettes e l’I-Munk all’uscita degli effettivi episodi della nuova serie, quasi mi emoziono a pensarci.

MA ORA, che penso di essermi dilungata parecchio con discorsi troppo entusiasti e anche nostalgici, vi lascio al dubbio amletico: guardarli o non guardarli: questo è il problema. A voi la scelta, vi prego solo di rispettare chi, come noi amministratori, ha scelto di non guardare, evitando di spoilerare dettagli che non conosciamo. E’ vero, l’immagine che ho usato sopra è proprio un piccolo spoiler della sigla, ma l’ho fatto solo per attirare la vostra attenzione 😉
Ecco a voi i due video, pronti per essere ammirati:
1. Talking Teddy
2. A is for Aliens

Ah ultimissima cosa e vi lascio in pace. Questi episodi sono disponibili in QUESTO link, ma vi avviso che per vederli dovete essere registrati al forum thechipmunks.net e dovete aspettare l’approvazione degli admin.
Detto questo vi do appuntamento al prossimo post!

Annunci

Pubblicato il marzo 7, 2015 su Alvinnn!!! La serie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Ma grazie di tutto ❤ Troppo gentili 😉
    Appena ci sono altre novità vi aggiorno 😉
    Baci!

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: