ALVIN SUPERSTAR 4: Finalmente la data e il Regista!!

CatturaSi prospetta un anno coi contro fiocchi, e difatti non credo ci sia news migliore di questa per inaugurare la nuova annata del Fan-club!

Dopo tanto vociare e interminabili smentiti, mentre ancora qualcuno nutriva dei dubbi sul mistero che aleggiava intorno al quarto film della saga dei Chipmunks, ecco giungere alle nostre orecchie la notizia (datata dicembre 2014) che è stato finalmente trovato il regista che si occuperà delle riprese! 

Trattati si Walt Becker, mestierante di commedie tra le quali si annovera anche una delle preferite del sottoscritto (“Wild Hogs”, conosciuta da noi come “Svalvolati on the road”), oltre a diverse altre collaborazioni che i curiosi possono consultare dalla sua scheda ufficiale su IMDB.

Ma immagino che ai più queste info non interessino. In fondo quello che conta e avere un nuovo film, giusto 😛 ?
E quindi vi starete tutti chiedendo quando uscirà, infine, questo agognato Alvin 4?!

In passato avevamo riportato news che lo davano per il 2016, dando fede all’anno che riportava la prima locandina diffusa:

10443491_652007398207255_5285596601917102439_nOra però i siti di cinema principali (e la stessa Wikia ufficiale della serie) riportano una data contrastante, che a questo punto riteniamo di dover prendere per buona.

Segnatevi quindi: il 23 Dicembre 2015

Nuove anteprime presto in arrivo?

Quando uscì il terzo film, anni fa, fummo letteralmente bombardati dai trailer e della campagna promozionale della Fox, e non abbiamo motivo di pensare che col prossimo sarà diverso.

Con la nuova serie Alvinnn!!! presto sul piccolo schermo, e gli aggiornamenti sempre più numerosi sul sequel cinematografico, possiamo aspettarci valanghe di contenuti munkosi per tutti i mesi che seguiranno. Rimane con noi perciò, amici e amiche dei Chipmunks, in attesa di scoprire nuovi scoop sui nostri beniamini pelosi 😉 !

FONTE:
The Hollywood Reporter

Annunci

Pubblicato il gennaio 14, 2015 su Alvin Superstar 4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Buon Anno a tutti! (in super ritardo)
    Erano giorni che nn gironzolavo per il web ed ecco che mi ritrovo una notizia del genere! in una parola? Assolutamente fantastico!
    Il 2015 comincia alla grande! 🙂

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: