ANNIVERSARIO DEL FAN-CLUB!!

anniversary

(A tutti i fans: fate finta che il post l’abbia pubblicato ieri, se avrete letto su facebook ieri non ho potuto usare il pc)

Buon 17 agosto a tutti ragazzi! Per cosa, per il weekend di Ferragosto? Ma no! Oggi ricorre l’anniversario della nascita del nostro caro Fan-Club! L’avete visto anche nell’immagine che ho realizzato per voi quassù (che a proposito spero vi piaccia).
Ora, alzi la mano chi, tra i vecchi e nuovi fans, per un attimo ha pensato “Wow, davvero il fan-club esiste da Quattro anni?”. Io personalmente l’ho pensato, e sapete, non è mai male fare un piccolo tuffo nel passato ogni tanto. Non so quanti di voi lettori siate tra i visitatori più longevi, nemmeno io lo sono stata del tutto, ma quando sono arrivata ho visto questo sito fare una strada che non mi sarei mai immaginata. A dire il vero, non è esattamente questo il sito di cui sto parlando, prima infatti avevamo un dominio su fan-club.it, ma quando per uno sfortunato evento l’hanno eliminato, ci siamo trasferiti qui, e non sapete che fatica ricreare un intero sito alla svelta riportando tutto ciò che avevamo salvato. In ogni caso è stata una bella esperienza quella del vecchio dominio, specialmente ai tempi in cui era alle porte Alvin Superstar 3 (ma anche dopo l’uscita) e c’erano da caricare un sacco di nuovi trailer, immagini, clip e chi più ne ha più ne metta. E che dire del fandom che era in continuo fermento! Da un po’ di tempo la situazione si è fatta complessa, ma io sono fiduciosa, sono abbastanza sicura che tra un anno, quando finalmente arriverà l’attesissima serie nuova e dopo anche Alvin 4, tutto tornerà come un tempo, e la gente riprenderà ad appassionarsi per i Chipmunks! Purtroppo sono necessari avvenimenti del genere per risvegliare i fans, è vero, ognuno di noi di questi tempi non sarà stato con le mani in mano, avrete di certo trovato nuove passioni, nuovi hobby e quant’altro, persino noi amministratori l’abbiamo fatto, ma una cosa importante che mi piacerebbe sottolineare è questa: non dobbiamo lasciare che una nuova passione prevalichi su quella per i Chipmunks, non bisogna necessariamente trascurarla o abbandonarla del tutto solo perchè non escono novità tutti i giorni. E se l’avessimo fatto state certi che non sarei qui a parlarvi di questo e a raccontarvi da quanto tempo questo fan-club sta in piedi. Per quanto abbia trovato nuovi interessi io credo ancora in Alvin e i Chipmunks, mi piacciono e continuerò a sostenerli, e voi?

PS: se qualcuno avesse qualche pensiero da esprimere non esitate a commentare =)

Pubblicato il agosto 18, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Be essere un fan dei chipmunk non e semplice spece quando hai 18 anni e tutti ti ripentono di mollarli perché sono considerati infantili e ti bollano come un moccioso di 5 anni ma a me PIACE UNA CIFRA QUINDI . devo ammettere che ho scoperto il sito solo ora quindi non posso fare giudizi . ma in effetti sarebbe divertente se tutti si dessero da fare e non si limitassero a lasciare un semplice pollice in su 1 volta al anno. il sito cosi da solo e una vera barba ma sai come si dice laura passato il santo passata la festa anche dopo la serie ed il film nessuno qui ne parla e questo rende tutto il sito . un ameno contenitore vuoto . quindi temo che oltre me nessuno ti risponderà anche se spero di sbagliarmi. be se serve vorrei dare il mio contributo anche se non ho idea di cosa fare . o meglio una ce l avrei ma non penso che lo scarabocchio che ho realizzato come tributo possa piacere tu che dici lo invio ? la volta scorsa ne ho inviato 1 che si lo so era orrendo sembrava winni poo con la sciatica da febbre marrone ma sto seguendo qualche tutorial e spero se possa fare meglio .credo sia per quello che non e inserito in galleria
    .uff ho una marea di passioni e i chipmunk sono una di loro quindi dimmi se posso inviare questo lavoro nuovo in tanto TANTI AUGURI FAN CLUB DEI CHIPMUNK . FOREEVER

  2. tanto per restare in tema una chat non sarebbe male per far 2 chiacchere senza doversi cercare sempre la metà dei messaggi resta senza risposta

  3. laura ti va di fare 2 chiacchere vedi il mio messaggio di amicizia ti e arrivato . tra parentesi anche muà vado pazzo per i I Beatles ho tutti i loro dischi di cui uno melo sono fatto autografare

  4. fammi indovinare come adesso si lasciano messaggi e dopo un secolo ce risposta e nessuno parlava mai esatto? .

    • Non esattamente, storia lunga.

      • la solita storia da bimbi minchia e, tu mi insulti io ti insulto ?. se e per quello ci sono mare di sclerati che ti insultano in chat e normale se fosse per quello non parlerei mai con nessuno su fc basta evitare gli scassa biglie . sta gente si fa forte solo perché ti insulta da dietro una tastiera minchioni sclerati . ma per colpa di questi sciroccati niente chat . che .p……..e . be allora che storia ce ?

  5. ci sono andato vicino e gia qualcosa . ok racconta a questo punto non puoi lasciarmi basito . di che si tratta .

Commenta l'articolo!

