LITTLE ALVIN AND THE MINI-MUNKS!

t41625bpftpAvete mai sentito parlare del lungometraggio “Little Alvin and the Mini-Munks“? Se la risposta è ‘no’ state tranquilli, a dire il vero non è una creazione sui Chipmunks molto in voga, nemmeno io ne sapevo molto prima, almeno fino a quando non l’ho guardato. Guardando la locandina però dovresti esservi già fatti un’idea.
Ma perché ve ne sto parlando? Semplice, volevo annunciarvi che ho trovato i link su Youtube per poterlo vedere in streaming! Perciò se vi siete incuriositi andate pure a vederlo nelle 6 parti qui sotto! Buona visione 😉

Pubblicato il luglio 20, 2014 su Random moment. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. guarda qua ma questo io lo già ! visto con mia cugina su rai yo yo il mese scorso . non si può avere in italiano .laura 97 ? anche perché lo ammetto non ci capisco niente ?

  2. be anche la serie delle tartarughe ninja del 2003 su Wikipedia dice che il doppiaggio e incompleto . balle in realtà e stato doppiato integramente .film incluso .! e andato in onda fino al anno scorso su super . ma in dvd non e arriveranno mai, perché non potevano sfruttare i diritti commerciali stesso discorso per LITTLE ALVIN AND THE MINI-MUNKS! la rai come tutte le altre reti di doppiaggio doppiano ma e solo per la tv cosi non si pagano i diritti. cosi mi ha spiegato il fidanzato di mia cugina che fa questo .quindi ti assicuro che questo film lo gia visto il mese scorso non posso dimenticarlo . e devo dirlo non era male . considerando che ormai ho 18 anni e non più 5 mi sono divertito .se poi penso che il natale scorso la serie alvin e andata in onda tutta intera su la 7 gold e adesso sto ansimando per scaricare da emule le puntate confesso mi ero inscritto per scaricarle poi alex mi ha indirizzato nel posto giusto mi rode DA MORIRE. quindi niente ?

  1. Pingback: NOVITA’: “Little Alvin and the Mini-munks – Recensione” | Alvin and the Chipmunks Fan-club Italia

Commenta l'articolo!

