ALVIN SUPERSTAR 4: Genere e uscita confermati!

Quanti di voi dopo il terzo film hanno iniziato a lavorare di fantasia riguardo il prossimo sequel? Quanti stavano credendo alla bufala che sarebbe stato un film ambientato nello spazio con degli anti-chipmunks? Quanti fremevano di sapere quando sarebbe stata l’uscita? E infine, dopo tutte queste novità sulla nuova serie, quanti stavano iniziando a credere che Alvin4 fosse stato un progetto bloccato?

Sono certa che tutti voi fans (e anche noi amministratori) non avete fatto altro che porvi continuamente queste domande nei mesi scorsi.
Ma cosa c’è di meglio, se non alzarsi al mattino, mettersi al pc, e scoprire per caso sul web che alcune fondamentali domande hanno finalmente ottenuto una risposta? Che reazione avreste voi nel vedere questo?:

10443491_652007398207255_5285596601917102439_n
Ebbene ragazzi, se vi siete ripresi dall’emozione di aver visto questa splendida locandina, eccovi la prova che la nostra cara Bagdasarian Company sta effettivamente lavorando alla produzione del nostro attesissimo Alvin Superstar 4!
Ma osserviamola meglio. Intanto, cosa importante, possiamo subito notare che la casa di produzione prevede che l’uscita sia per il 2016, molto probabilmente potrebbe uscire a metà dicembre, come soliti fare, così supponiamo.
Inoltre, per i fantasiosi, possiamo notare che i Chipmunks non stanno di certo per affrontare un viaggio in tute da astronauta, ma bensì un viaggio a più tappe (sulla Terra xD) per qualche destinazione ancora ignota, un cosiddetto “road movie“!

Sì è vero, alcuni di voi sono già curiosi della trama, ma abbiate pazienza, già avere questo poster è una grande novità, non trovate? 😉

Annunci

Pubblicato il giugno 20, 2014 su Alvin Superstar 4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 20 commenti.

  1. Allora ,qual e questa trama . di pure

  2. non avevo capito .pazienza ancora ! santo celo sono passati già 2 anni . da Alvin 3 . be hai ragione adesso almeno so che ce .

  3. Ci saranno anche le chipettes nel quarto film?

    • Certamente Alessia 😉 Guardati l’ultimo articolo che abbiamo pubblicato, e sulla nostra pagina facebook troverai anche tutti i trailer al completo e le immagini dal film, che tra poco pubblicheremo anche qui nel fan-club.

  4. Nel quarto film di Ian hawke si sa qualcosa ?

    • A quanto pare non sarà presente in questo film, nel cast non è presente l’attore, quindi possiamo escluderlo sicuramente. Al posto suo come “cattivo” c’è quell’agente che da la caccia ai chipmunks.

      • Mi spiace proprio ora che era diventato buono volevo vedere come evolvevano le cose…ma non possono mandare via personaggi cosi importanti così come fatto già con claire. ..vabbe peccato per il resto spero sia un bel film , ci sentiamo per i commenti.

        • Sì anche a me effettivamente, spero che quantomeno lo accennino durante il film, ma ne dubito. Riguardo Claire beh, vedere che adesso Dave frequenta un’altra donna mi fa davvero interrogare su cosa sia successo a Claire e che rapporti abbiano adesso. Comunque spero che i nuovi personaggi sappiano riempire questi vuoti, in un certo senso.

          • La vedo difficile …per esempio nel primo sequel claire è sparita e nessuno sembra averne sentito la mancanza ma non è stato giusto agire così , bastava dire che tipo è emigrata in Australia per lavoro e tutti contenti con na frase si capiva tutto…mo un personaggio importante come ian voglio vedere come lo liquidano. ..magari nell introduzione dicono ian è tornato a essere un discografo di successo punto e non si vede più. ..comumque la cosa più bella dei sequel è proprio quella di vedere che fino fanno i personaggi e come si evolvono le cose…basta che non rovinino la storia … spero che dopo il film saremo qui a commentare … e speriamo cose positive ! Tutto lascia presagire abbastanza bene.. non abbiamo che aspettare . Appena sai qualcosa ( posso dare del tu sul sito?) Mi raccomando scrivi ! A presto .

            • Sì a me andrebbe benissimo anche un accenno per dire che fine ha fatto, come dici anche tu. Vedremo come andrà. Comunque tranquillissimo, sono una ragazza, puoi darmi del tu =)

              • Che sei una ragazza l’avevo intuito dal nome e dal 97 solo che alcune volte alcune (e alcuni ) se la prendono quindi io per non essere frainteso chiedo prima ahaha comunque ho letto cose orribili su david cross l’attore di Ian e dovrebbero essere i motivi per cui non c è nel numero 4…se fosse vero mi spiacerebbe …praticamente dice che l attore non vuole più far parte del progetto in quanto l ha fatto solo per soldi e in realtà è stata la peggiore esperienza della sua carriera …non so se è vero …ma se fosse vero sarebbe un peccato… sia perché addio speranze di vederlo mai in un altro sequel sia perché non me l aspettavo… anche per claire se non sbaglio avevo letto che c erano stati problemi forse di soldi con l attrice .. mah… le cose andrebbero fatte per passione non per soldi….comunque almeno si sa se i doppiatori italiani sono gli stessi ? Nell’originale è cambiata la doppiatrice di eleonor …io odio quando cambiano doppiatori …veramente non vedo l’ora di vedere il film ma ho paura che non rovinino la saga…speriamo bene . Tu come la vedi nel complesso ?

              • Allora, il fatto che un attore vada via dalle scene, trattasi di una saga o di una serie tv, dipende sempre da contratti e motivazioni particolari che spingono un attore a dire “sentite ragazzi, io non posso partecipare più, vedete come arrangiarvi”, e sì, ci vanno di mezzo anche i soldi, c’è poco da fare, anche con tutta la passione che ci puoi mettere alla fine tu come attore miri sempre a realizzare certi progetti che hanno anche un guadagno lucroso. Nonostante ciò mi piacerebbe se potessi dirmi dove hai trovato quelle informazioni su David Cross, perché la cosa mi colpisce, e se abbiamo buone fonti possiamo anche farlo sapere gli altri fans.
                Sui doppiatori mi sono informata, attualmente sono stati per tutti e 4 i film sempre gli stessi, eccetto Eleanor, che nel quarto è cambiata la doppiatrice originale, e Jeanette, che nel terzo è cambiata la doppiatrice italiana. Per il resto non so dirti perché ancora i doppiatori italiani del quarto film non li sappiamo. Comunque tranquillo, questi cambiamenti non credo influenzeranno troppo, io non avevo idea che la doppiatrice di Jeanette fosse cambiata, e non mi ero accorta completamente della differenza, dopotutto ricorda che alla fine le voci vengono alterate, quindi la differenza non deve essere molta.

              • Vero manco io me ne ero accorto quindi non ci sono problemi per i doppiatori basta che non cambino la voce a dave ahah. Comunque ora posto il link della notizia di David Cross solo che è in inglese . Posso postarla in questi commenti ?

              • Sì sì fai pure, poi pensiamo noi a lavorarci su. Se hai anche più di una fonte tanto meglio.

  5. Eccole qua penso che vadanno bene. Ora se volete ci potete lavorare su.

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: