ALVINNN!!! LA SERIE: Conto alla rovescia e nuovo annuncio!

alvinnnAbbiamo un paio di aggiornamenti per voi!

Intanto vi informo che se andate nel sito chipmunks.com mostrano esattamente quanto tempo manca all’uscita della nuova serie di “Alvinnn!!! and the Chipmunks”. E’ ancora un po’ presto, ma è comunque bello avere un conto alla rovescia sempre disponibile! Inoltre se avete voglia di farvi un giretto nel sito potrete vedere altre cosette interessanti.

A proposito di questo vorrei anche presentarvi un recentissimo annuncio fatto sulla pagina ufficiale Youtube (a cui potrete arrivare da “Media”, nel menù in alto al sito) della serie nientemeno che dal nostro Alvin! Esatto, il nostro vero Alvin (o se vogliamo essere realisti, la sua vera voce), come sottolinea lui stesso durante il video. E come se non bastasse all’inizio sentirete anche una chicca che sinceramente non mi aspettavo, perciò alzate il volume e ascoltate! :

Fantastica vero? 😀 Sì, dura solo poco più di una dozzina di secondi, ma per il momento poco importa, e devo dire che mi fa piacere che pubblichino annunci del genere. Anche se insignificanti sono comunque la conferma che continuano ad impegnarsi per lo sviluppo della serie, quindi un apprezzamento al loro lavoro è più che dovuto!

Annunci

Pubblicato il maggio 29, 2014 su Alvinnn!!! La serie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. ma non saprei. dato che non sono molto ferrato in inglese !ma penso per quelle 4 parole che penso di aver capito centri la spazzatura ? bo. la canzone di apertura e una goduria . ma per curiosità .alex dove le trovi ? ste chicche . volevo dirtelo prima di persona ma non vedo il tuo avatar da nessuna parte sulla lista delle persone a cui piace il fan club . plug in sociale ormai 10 fan sono amici nemmeno sabrina miller simon alvin e gli altri ti trovano in lista visto che sono più ferrati di me col fan club pesavo fosse colpa mia . ce qualche guasto come nella pagina dei fumetti? . nella pagina comunità ci sei ma non su facebook ? il tuo avatar e assente .

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: