ALVINNN!!! LA SERIE: Rivelato l’aspetto di Dave… e non solo quello!

1390476_317129265096068_680770748_nIl brutto del dover gestire un fan-club che si dedica esclusivamente a un tema specifico, soprattutto se parliamo di un tema come i Chipmunks, che non hanno mai avuto una grandissima distribuzione nel nostro Paese, è che spesso nei periodi di magra noi per primi finiamo per dimenticarci di tenere sotto osservazione le news che ci passano davanti al naso. Potete quindi immaginare la mia sorpresa, ieri sera, nel fare visita al sito UFFICIALE , e trovarmi di fronte a una vera cornucopia di novità impensabili!

Fino a non molto tempo fa le uniche cose che un visitatore poteva sperare di trovarvi erano un paio di locandine promozionali di Alvin 3 e un banner pubblicitario per il dvd e il bluray del film. Davvero poco per un fan che si aspetterebbe di trovarvi molto altro, e che hanno portato anche me a smettere di controllarlo.

Ma come vi dicevo, ieri ho provato a visitarlo, e quello che mi sono trovato ad ammirare, era un sito COMPLETAMENTE NUOVO rispetto al passato! 

La nuova pagina web è interamente dedicata alla serie in arrivo, dimostrando l’interesse, da parte della Bagdasarian Productions, di fare di Alvinnn!!! and the Chipmunks il vero futuro del franchise! E per dimostrare l’impegno e la fiducia che sta riponendo nella serie, ha anche divulgato la lista completa dei personaggi principali, dove finalmente possiamo avere un assaggio dell’aspetto di DAVE SEVILLE!

Ve li mostrerò in questa gallery che ho raccolto apposta per voi. Godetevela per bene, perché poi avrò un’ultima cosa da aggiungere!

a b s j te d

Ed eccoci di nuovo a noi!

Soddisfatti del “nuovo” design? Per quanto mi riguarda, mi sta convincendo sempre di più, perché se è vero che i Chipmunks e le Chipettes hanno subito un cambiamento… diciamo “atipico”, Dave al contrario sembra essere rimasto molto fedele al suo design originale, sia nello stile che nell’abbigliamento! E questo non può che meritarsi un pollice all’insù!

Altro aspetto degno di analisi sono i fondali che accompagnano ogni personaggio, dove ci viene mostrato l’aspetto delle stanze, rispettivamente, dei Chipmunks e delle Chipettes e della loro casa nel background  di Dave!

Se avete familiarità con la serie anni 80, sapreste che questo è proprio l’aspetto che aveva a quei tempi! E se quello che vediamo qui non è solo un campionario di sfondi messi lì solo per bellezza, ma una vera anteprima della scenografia degli ambienti, possiamo tranquillamente ipotizzare che la serie sarà molto più fedele ai gloriosi fasti del passato di quanto non avremo mai potuto sperare!

Ogni giorno che passa, Alvinnn!!! and the Chipmunks si sta rivelando sempre di più una piacevole sorpresa, che partendo da una prima impressione dal gusto amaro, sta invece conquistandosi un po’ per volta tutto il mio interesse!

Continueremo a seguirne gli sviluppi in vista di futuri aggiornamenti, con la speranza che le impressioni positive riescano a trovare conferma alla data di rilascio!

Voi nel frattempo, fateci sapere con un commento se vi piace il nuovo aspetto di Dave, e se l’idea di un ritorno al passato vi attira, o se invece avreste preferito una visione tutta nuova!

 

 

 

Annunci

Pubblicato il aprile 10, 2014 su Alvinnn!!! La serie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. woooooooow sono impressionato il nuovo dave me lo ero immaginato totalmente diverso dato il nuovo stile dei nostri scoiattoli canterini e invece no e come un tempo e la cosa mi soddisfa non poco.Spero vivamente che le location della serie siano queste perché noi fan ormai ci siamo abituati ahhhhh quante risate ma soprattutto spero che la casa originale rimanga perché ormai e diventata un marchio per la serie e poi spero che sia ancora la casa della signiorina miller con lei ovviamente cosi sara davvero un bel tuffo nel passato insomma un ritorno alla vecchio stile che da sempre noi fan abbiamo amato comunque per ora la serie promette bene speriamo che continui cosi!!!!! 🙂

Commenta l'articolo!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: